Palazzo Artigiani è il progetto di Confartigianato Imprese che si pone l'obiettivo di portare le imprese artigiane e i loro prodotti di primissima qualità nei mercati arabi.
Dubai, Doha, Jeddah, Riyad: sono le prime mete tra EAU / Paesi del Golfo in cui la Confederazione sta intavolando interlocuzioni con soggetti seri e di alto profilo al fine di valorizzare il vero made in Italy e le imprese artigiane.
L'obiettivo di Palazzo Artigiani è quello di dare alle imprese aderenti a Confartigianato Imprese l'opportunità di aprirsi ad un mercato affascinante e in continua crescita: quello arabo. Allo stesso momento, le città che ospiteranno una delle sedi fisiche di Palazzo Artigiani avranno la possibilità di avere in loco una ricca gamma di prodotti artigianali di altissima qualità. Una formula win-win che si pone l'ambizioso obiettivo di portare il bello e il ben fatto tipico della tradizione italiana nei paesi arabi sotto un unico e autorevole cappello: quello di Confartigianato Imprese.
Non è una fiera
È una esposizione permanente in un luogo fisico che funziona con un sistema di rotazione di imprese. Possibilità di B2B, B2C, corporate e bespoke.
E’ garanzia di qualità
Il brand Confartigianato è il cappello che garantisce qualità dei prodotti, vero Made in Italy e artigianalità della lavorazione.
Porta impresa e cultura
Le imprese aderenti e i partner del progetto portano nei paesi arabi prodotti e know-how, mostrando che cosa vuol dire fare impresa e cultura Made in Italy.